“Diario di una scoperta”, il toccante racconto di chi ce l’ha fatta.

“Diario di una scoperta”, il toccante racconto di chi ce l’ha fatta.

A questo link è possibile scaricare il libro “Diario di una scoperta” di Graziana Gardelli.

DIARIO_DI_UNA_SCOPERTA

Questo diario non vuole dare giudizi, non vuole essere una denuncia della conduzione della vita carceraria o una critica a chi cade nel giro perverso della droga, e neppure dare l’illusione che si possa sempre, senza fatica, ritornare a una vita regolare.

Vuole solo fare conoscere un’esperienza umana con tutti i suoi risvolti positivi e negativi e un ambiente, quello di “Sadurano”, che ha reso possibile il reinserimento nella società di tanti ragazzi che avevano bisogno di aiuto.
G. G.

– Graziana Gardelli, laureatasi all’Università di Bologna ha insegnato per diversi anni materie scientifiche. Ha al suo attivo due raccolte di poesie “La casa sul fiume” e “Ombre” edite dalla casa editrice Ibiskos, segnalate in diversi concorsi, e una serie di racconti, anch’essi premiati.

Con la casa editrice “Campanotto” ha pubblicato un racconto lungo, basato su una storia vera, “Una vita da dentro” vincitore di premio da inedito. In proprio ha pubblicato “Raccolte in cielo” in cui immagini di quadri approfondiscono il significato delle poesie e di cui ha curato anche la grafica.

Scrive da anni articoli di attualità, esposti in maniera del tutto personale, per alcuni giornali locali e raccoglie interviste di artisti contemporanei.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *