Piazzale Lungofiume usato come discarica, Marchetti (Lega): “l’amministrazione intervenga”

Piazzale Lungofiume usato come discarica, Marchetti (Lega): “l’amministrazione intervenga”

IMOLA – “Il piazzale lungofiume di Imola, in particolare l’area nascosta dietro la struttura dei bagni pubblici quasi perennemente chiusi, è diventata una discarica e una latrina a cielo aperto. La Giunta intervenga”.

A denunciarlo è Daniele Marchetti, Consigliere Comunale e Regionale della Lega, che riporta alcune segnalazioni ricevute da diversi cittadini imolesi.
“Tra escrementi, materassi e rifiuti vari, l’area si presenta in condizioni pietose – dichiara Marchetti – oltretutto proprio accanto ad una colonia felina. Le condizioni igieniche quindi sono molto precarie. Evidentemente, in primis la maleducazione, e l’alta frequentazione dovuta alla presenza dei caminetti pubblici adibiti a barbecue, porta a questa situazione. Credo che l’Amministrazione Comunale a questo punto debba monitorare la zona”.
“Non a caso qualche settimana fa – conclude Marchetti – abbiamo depositato un’interrogazione in Comune, per invitare l’Amministrazione a intervenire, mettendo in campo tutte le iniziative possibili, come ad esempio un’eventuale apertura dei servizi igienici già presenti per arginare il fenomeno dell’espletamento dei bisogni fisiologici all’aria aperta, mentre per i rifiuti abbandonati, la Giunta potrebbe attuare qualche controllo in più”.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *