Appuntamento a teatro: Lucia Ricalzone in scena a Dozza e Mordano

Appuntamento a teatro: Lucia Ricalzone in scena a Dozza e Mordano

Reduce da una fortunata tournée che dall’inizio di febbraio l’ha impegnata tra Parma, Roma, Milano e Acquapendente negli ironici panni di Carla in Tutto per Lola (una divertente commedia di Roberta Skerl diretta da Silvio Giordani, con Caterina Costantini, Lorenza Guerrieri, Monica Guazzini e Geremia Longobardo), Lucia Ricalzone è rientrata a Imola nei giorni scorsi.

Ed eccola di nuovo in scena nei teatri del circondario: giovedì 7 aprile alle 21 sarà con Giorgio Barlotti alla Rocca di Dozza in uno spettacolo di musiche e parole, Robert & Clara – Un amore sul pentagramma (a cura de Il Piccolo di Imola in collaborazione con l’associazione musicale Recondite Armonie, regia di Giorgio Barlotti, al pianoforte Roberta Ropa, al flauto Paola Tarabusi). Si tratta della commemorazione della storia d’amore fra Robert Schumann e Clara Wieck.

Lucia Ricalzone sarà poi sul palcoscenico del teatro di Mordano sabato 9 aprile alle 21,  questa volta con Sergio Pizzo e Floriana Casadio in Killer (due atti di Aldo Nicolaj, regia di Giorgio Barlotti): chi sarà il killer fra loro tre?

(in foto: Lucia Ricalzone, seconda da sinistra, in “Tutto per Lola”)

Leggi anche

No posts were found for display

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *