Una giornata di “peace and music” a Toscanella con Woodtosck 2016

Una giornata di “peace and music” a Toscanella con Woodtosck 2016

Sabato 27 agosto, a Toscanella, dalle 19:30 si terrà “WOODTOSCK 2016”, una serata dedicata alla musica rock; la location è scenografica e di forte suggestione: l’Area  Fontane di Piazza Libertà.
Promossa ed organizzata dalla Pro Loco Dozzese, con il patrocinio del Comune di Dozza e la collaborazione della Fondazione “Dozza Città d’Arte”, questa terza edizione ha visto anche la partecipazione dell’Avis Comunale di Dozza e dell’Associazione Musicale Dozzese.

A salire sul palco saranno  5 band : “Allen Coast”, “Skryer”, “I Cattivi Pensieri”, “Hellvis” e gli “Strangeway”.

La terza ricorrenza della rassegna rock rappresenta la definitiva “consacrazione” di un evento che ha raggiunto livelli molto alti per la qualità della musica, per l’affluenza di spettatori e per il coinvolgimento di associazioni ed attività del territorio: sono 60 i loghi di quanti hanno sponsorizzato la manifestazione.

Anche quest’anno vi sono aspettative molto elevate per la partecipazione di pubblico.

<<L’Amministrazione Comunale – sottolinea il vicesindaco Giuseppe Moscatello – è ben lieta di patrocinare iniziative come questa: coerenti alle nostre linee programmatiche sosteniamo ed incentiviamo la partecipazione sinergica del volontariato, singolo ed associativo, e dei soggetti economici del territorio; questo evento, alla sua terza edizione, si conferma in questo e nell’obiettivo di attrarre principalmente un pubblico giovane; quindi si inserisce perfettamente nell’offerta culturale e di intrattenimento, ricca e diversificata, che negli ultimi due anni anima il nostro territorio. Ringrazio il comitato organizzativo e quanti hanno collaborato per rendere possibile questa manifestazione>>.

Vi aspettiamo quindi Sabato 27 agosto in Piazza Libertà a Toscanella.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *