I prodotti del mercatino di via Fanin nelle ceste di Babbo Natale

I prodotti del mercatino di via Fanin nelle ceste di Babbo Natale

IMOLA – Ancora tre appuntamenti nel mese di dicembre per poter fare acquisti, e regali, al mercatino del giovedì pomeriggio promosso dalla Cia di Imola nell’area commerciale Ortignola in Via Fanin angolo via Di Vittorio a Imola. Il 7, 14 e 21, infatti, i produttori agricoli del territorio vi aspettano dalle ore 16 alle ore 19 per proporvi frutta e verdura di stagione, formaggi freschi e stagionati di capra e pecora, ricotta e formaggi di latte di bufala, confetture, salse, birra artigianale, porchetta, salumi di mora romagnola, pasta e farine biologiche di grani antichi, goffre, cioccolata calda e dolci fatti con latte fresco direttamente da allevamento.

Un’opportunità per acquistare prodotti freschi a prezzi da “filiera corta” con la garanzia della provenienza e la possibilità di pensare ad un regalo utile ed originale per le prossime feste. Questi nuovi appuntamenti, infatti, saranno anche un’opportunità per preparare ceste natalizie con i prodotti del territorio, per acquistare ceste già pronte o per comporre il proprio regalo direttamente sul posto.

Il 14 e 21 dicembre, poi, il mercatino si arricchirà di animazioni e giochi con la presenza di Babbo Natale che distribuirà caramelle e gadget.

Per informazioni o per partecipare ai mercatini dei produttori di Imola, anche per il prossimo anno, ci si può rivolgere direttamente alla Cia di Imola telefonando allo 0542646111.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *