Stefano Mosconi è il nuovo direttore del ConAmi

Stefano Mosconi è il nuovo direttore del ConAmi

L’Assemblea dei Soci di CON.AMI, riunita oggi in via Mentana, ha nominato Stefano Mosconi nuovo Direttore generale del Consorzio. Il suo nome era il primo della graduatoria uscita dalla selezione pubblica condotta in queste settimane.

 

L’Assemblea, preso atto che la procedura pubblica apre una nuova era per CON.AMI, in primo luogo ringrazia il direttore uscente, Augusto Machirelli, per l’ottimo lavoro svolto e i risultati conseguiti. Ritiene preziosa l’esperienza di questi anni e giudica positiva la decisione di Machirelli di dare seguito all’attività svolta, con un ruolo diverso ma in continuità di relazione e di strategia, su alcuni degli asset più importanti per CON.AMI: Osservanza, Innovami e Bryo.

Stefano Mosconi si è detto “convinto che si tratterà di un’esperienza professionale stimolante, che mi appresto a vivere con entusiasmo”.

I Soci augurano al nuovo Direttore buon lavoro in vista delle sfide che si prepara ad affrontare e gli riconoscono competenze e capacità adatte al ruolo, in linea con le valutazioni della Commissione esaminatrice. Ritengono molto positivo che CON.AMI sia in grado di produrre, oltre che risultati soddisfacenti in termini di bilancio, anche le competenze che gli consentono di guardare al futuro con garanzie di continuità e solidità.

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>