A Casalfiumanese ufficio elettorale con un solo operatore. CSA: “nozze con i fichi secchi”?

A Casalfiumanese ufficio elettorale con un solo operatore. CSA: “nozze con i fichi secchi”?

CASALFIUMANESE – Un solo operatore per lo sportello Anagrafe che deve seguire anche lo Stato civile e l’ufficio elettorale. Succede a Casalfiumanese dove il sindacato CSA lancia l’allarme a poco più di un mese dalle elezioni (circa 25 giorni lavorativi).

Le elezioni “comportano operazioni complesse e delicate e l’ufficio elettorale di Casalfiumanese è ancora completamente sguarnito” spiegano dal sindacato. “Sappiamo tutti quanta burocrazia e quale preparazione comportino le tornate elettorali. In particolare questa che avverrà in maniera completamente nuova e diversa dalle altre. E come pensa di fare il Sindaco a mandare i suoi concittadini a votare? Abbiamo chiesto con insistenza di provvedere a rinforzare l’ufficio in modo urgente e inderogabile. Ma i giorni passano e non accade nulla, mentre si adducono scuse di mancanza di tempo per operare uno storno di bilancio. Sindaco, torni a bordo!” tuona il sindacato.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>