Imola futuro ha già schierato la sua lista di nomi

Imola futuro ha già schierato la sua lista di nomi

IMOLA – Sabato 28 aprile la lista ImolaFuturo-Area Civica ha presentato i propri candidati in vista delle prossime elezioni amministrative nella coalizione di centrosinistra, con candidata sindaco Carmen Cappello.

“Nata prima come comitato, poi come associazione, ImolaFuturo-AreaCivica  riunisce un gruppo di persone che hanno portato al servizio del gruppo la loro sensibilità, le loro competenze e la loro pragmaticità, dando vita a un programma elettorale che abbraccia temi importanti che riguardano la città”, spiegano i componenti in una nota.

 

Il programma completo sarà pubblicato la prossima settimana sul nostro sito www.imolafuturo.com

“La scuola e la cultura sono al centro del nostro percorso, e sono la lente con cui guardiamo anche ad altri temi: i giovani, lo sport, l’ambiente e la sanità, il lavoro. Il tutto trova una sintesi in una nuova visione di città: più efficiente, inclusiva e aperta all’Europa”, proseguono i candidati.

 

“I nostri valori di riferimento sono quelli del centrosinistra. Crediamo che il ruolo di un’area civica organizzata sia determinante in questa fase storica, dove i partiti faticano a ripartire e la partecipazione prende altre strade. Questo è il significato del simbolo di AreaCivica che accompagna l’azione di ImolaFuturo, ed è un elemento che caratterizza fortemente la nostra lista”.

I nomi in lista:

Giuseppina Brienza

Annalia Guglielmi

Adriana Castellano

Elena Bacchilega

Alberto Bibo Martini

Giulia Broggini

Ilaria Lombardi

Elena Gardenghi

Elisa Spada

Maria Di Ciaula

Aura Brighenti

Giorgio Minoccari

Alessandro Broggini

Paolo Golinelli

Clement Teodor Melian

Gianfranco Mirri

Davide Domenicali

Massimo Iacucci

Giampietro Patuelli

Vittorio Bevilacqua

Stefano Bertozzi

Dario Dal Monte

Franco Gaddoni

Matteo Castelli

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *