Da “Forbes” alle apparizioni televisive, il successo del borgo di Dozza

Da “Forbes” alle apparizioni televisive, il successo del borgo di Dozza

DOZZA – “Il borgo di Dozza, negli ultimi mesi, ha riscoperto una visibilità di livello internazionale. Alla prestigiosa partecipazione alla finale de “Il Borgo dei Borghi” su Rai Tre – nell’ambito della quale abbiamo avuto l’onore di rappresentare l’intera Regione – si è aggiunta l’apparizione sulla rivista statunitense “Forbes”. Centinaia di migliaia di lettori americani hanno letto di Dozza come una delle tre mete assolutamente da visitare in Italia”.

E’ soddisfatto il sindaco Luca Albertazzi che non nasconde la sua gioia per l’aumentata visibilità del suo Comune. “La moltiplicazione degli eventi e le sempre più numerose apparizioni televisive o su riviste specializzate del settore turistico-culturale stanno producendo un picco delle presenze turistiche senza precedenti. A tutto questo si accompagna l’apertura di nuove attività che animeranno ulteriormente il borgo, producendo anche posti di lavoro. L’amministrazione comunale è orgogliosa di rappresentare una comunità così attiva, bella ed attraente. Continueremo a fare il possibile per consolidare tali risultati che ci collocano, meritatamente, sui palcoscenici internazionali. Un sentito ringraziamento a tutti i cittadini, ai miei collaboratori, ai volontari, alle attività produttive, alle associazioni e agli enti che collaborano costruttivamente per il bene della nostra comunità”.

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *