Imola, identificato il cadavere rinvenuto nella discarica Tre Monti

Imola, identificato il cadavere rinvenuto nella discarica Tre Monti

IMOLA – Macabra scoperta, questa mattina, alla discarica Tre Monti di via Pediano.

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto  all’interno del sito intorno alle 7 di questa mattina: si tratterebbe di un marocchino di 43 anni con problemi di alcolismo.

A dare l’allarme sono stati gli addetti. Il corpo potrebbe essere stato scaricato da un camion visto che solo questo tipo di mezzi possono avere accesso alla discarica.

Le indagini per risalire alla cause della morte sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Imola e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bologna. Sul posto sono intervenuti il Medico Legale, dott.ssa Donatella Fedeli e il Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Bologna, dott.ssa Morena Plazzi. Si indaga al momento per occultamento di cadavere ma non sono esclusi altri reati.

Il corpo presenterebbe diverse tumefazioni. Intanto è stata disposta l’autopsia. E’ stato identificato l’uomo trovato senza vita questa mattina intorno alle 7 nella discarica Tre Monti di via Pediano, sulle prime colline di Imola. L’uomo aveva un’ex moglie che vive proprio a Imola, ma da alcuni anni viveva ai margini e pare avesse problemi di alcol.

 

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *