Cogeneratori usati, un mondo da scoprire per essere vicini all’ambiente

Cogeneratori usati, un mondo da scoprire per essere vicini all’ambiente

C’è solamente un nome da ricordare e a cui fare riferimento quando si parla di cogeneratori, genset e impianti invenduti, rettificati e usati. Quello di Upp-Used Power Plant (www.usedpowerplant.eu/, www.cogeneratoriusati.it). Al servizio del cliente in qualsiasi parte del mondo, e al suo fianco nell’individuare la scelta più adatta alle sue esigenze.

RETE

Grazie a collaborazioni con aziende di tutto il mondo offriamo genset, impianti industriali, grandi centrali, singoli motori e turbine, alimentati a metano, diesel, gpl e biogas, nella condizione di usato, invenduto e revisionato.

La gamma di potenza di nostro interesse varia da 30 kWe a oltre 600 MWe.

EFFICIENZA E RISPARMIO

Vari studi scientifici hanno determinato che la rigenerazione di un motore endotermico porta per l’ambiente un risparmio di energia utilizzata, rispetto la produzione di un motore nuovo, pari al 95%. Garantendo le stesse prestazioni e durata del motore originale.

PROFESSIONALITA’

Progettiamo lo smontaggio e il rimontaggio in altro sito, e la costruzione ex novo di nuovi impianti di generazione e cogenerazione.

COMPETENZA

Siamo in grado di proporre le migliori soluzioni tecnologiche per la loro revisione e indicare i migliori professionisti per la loro successiva manutenzione.

AFFIDABILITA’

Facciamo un’attenta analisi preventiva dei compratori e dei venditori, e della concretezza dei progetti di trasferimento delle centrali a tutela degli investitori.

SOSTENIBILITA’

Abituati a poche parole, unico modo per rispettare l’ambiente.

SEMPLICITA’

La gestione del rapporto commerciale con i clienti è gestibile prevalentemente on line.

PRESENZA SUL MERCATO

Abbiamo sempre molte richieste di acquisto, anche da parte di grandi fondi di investimento, e siamo sempre alla ricerca di nuovi gruppi ed impianti in vendita.

AMBIZIONE

La nostra ambizione è quella di diventare un punto di riferimento, a livello mondiale, per la domanda e l’offerta di impianti di cogenerazione e generazione usati, invenduti e rettificati.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *