Entra in un negozio del centro armato di coltello. Arrestato

Entra in un negozio del centro armato di coltello. Arrestato

IMOLA – Tutto è bene quel che finisce bene. Ieri sera, 1 luglio, intorno alle 20, durante la manifestazione di Imola di mercoledì che si svolge in pieno centro storico, un malintenzionato armato di coltello è entrato prima in un’edicola guardandosi intorno e poi un un negozio di ottica, stavolta estraendo l’arma e arraffando tre paia di occhiali.

La titolare è prontamente intervenuta dicendo che avrebbe chiamato suo marito, appartenente alle forze dell’ordine: al che il malvivente è scappato senza fortunatamente prelevare soldi dalla cassa.

La Polizia di Stato si è  messa immediatamente sulle tracce del delinquente, fermandolo e arrestandolo poco dopo nei pressi della Rocca sforzesca, grazie alle indicazioni di un amico della titolare del negozio di ottica, che lo aveva seguito. Il malvivente, italiano, aveva precedenti per rapina.

La serata è proseguita tranquilla e anche il terzo mercoledì di Imola si è rivelato un successone come al solito, con centinaia e centinaia di persone che si sono riversate per le strade del centro, animate e illuminate da bancarelle e dalle luci dei negozi aperti. Ultimo appuntamento, mercoledì 8 luglio.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>