Tozzona Tennis Park: un successo il torneo TPRA, bene Baldisserri e Castellari

Tozzona Tennis Park: un successo il torneo TPRA, bene Baldisserri e Castellari

Scattato ufficialmente il countdown per gli Internazionali di Imola (9-16 luglio), sui campi del Tozzona Tennis Park il week end è una lunga full immersion targata TPRA (Circuito Open). Dopo la semifinale in famiglia tra Daniel De Bon e Michael Sarti (2-6), il gradino più alto del podio del torneo è tutto di Marco Bistarelli che si impone su Sarti (6-2).

Tra Emilia e Romagna onorano i colori imolesi, avanzando nei rispettivi tabelloni, Francesco Castellari (2°Memorial Armandino Bruni – T.C. Modena) che liquida gli avversari James Williams (6-1; 6-0) – Tommaso Vellani (6-1; 6-2) ed Enrico Baldisserri (Open di Conselice) vittorioso sul tandem Luca Gonni (6-0; 6-3) – Alessandro Guerriri (6-3; 6-4).

Semifinale di campionato amara per la squadra femminile Under 12 sconfitta in casa del C.T. Albinea (2-1). Il vantaggio firmato da Diletta Caprara contro Dalila Simonetti (1-6; 6-4; 3-6) è ribaltato dai k.o. di Alice Montefiori opposta a Giorgia Fava (6-0; 6-0) e dal doppio Caprara/Montefiori contro Simonetti/Fava (6-2; 6-4).

Analogo punteggio per la D3 femminile ospite del T.C. Piangipane (2-1) nell’ultima giornata del campionato di categoria. Punto della bandiera raccolto nel doppio dalla coppia Narducci/Caprara vincente contro Savelyeva/Dalla Valle (4-6; 4-6).

Mattia Grandi

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *