Imola Lacrosse a Prato per un torneo a quattro squadre

Imola Lacrosse a Prato per un torneo a quattro squadre

IMOLA – Nessun riposo nella pausa invernale per lo Sport Up Imola Lacrosse, archiviato il raduno della Nazionale femminile tenutosi a Milano dal 5 all’8 Gennaio, con due atlete imolesi iscritte, è ora il turno del settore maschile. Primo appuntamento di quella che sembrerà diventare una lunga serie di test per ambientare e calibrare la nascente realtà al resto delle squadre italiane sarà domenica 15 gennaio in quel di Prato, dove si terrà un torneo a quattro squadre.

Visto il numero limitato di squadre iscrivibili, e in ottica di una futura collaborazione duratura, lo Sport Up Imola settore Lacrosse decide di partecipare all’evento con una squadra comune insieme al Pontevecchio Bologna Lacrosse. L’esperienza maturata dalla società felsinea negli anni di attività agonistica sarà una grande occasione di sperimentazione e crescita per le nuove leve di entrambi le formazioni e per testare le soluzioni migliori per le squadre durante la stagione.

Nonostante siano previsti nuovi arrivi in questo inizio anno continua la campagna di reclutamento di atleti delle squadre femminili e maschili imolesi , al di la di ogni risultato agonistico obiettivo principale del team è quello di trovare nuovi partecipanti che possano sperimentarsi in uno sport in continua crescita e dall’indubbio fascino.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *