“Si intervenga per fermare il degrado al Parco della Pace a Campanella”

“Si intervenga per fermare il degrado al Parco della Pace a Campanella”

Riceviamo e pubblichiamo da una lettrice

“Scrivo per segnalare che, avendo un bimbo di 4 anni, frequento il Parco della Pace a Campanella, quartiere nel quale vivo. Ultimamente il parco versa in condizioni pietose di degrado, sporcizia e non ultimo la presenza di cani di grossa taglia senza guinzaglio, lasciati liberi proprio nei posti dove giocano i bimbi ci inquieta parecchio. Io e le altre mamme che frequentano il parco, preoccupate per la situazione, abbiamo già segnalato due volte la cosa alle forze dell’ordine ma le telefonate di segnalazioni non hanno avuto seguito. Non ultimo sotto un’aiuola piuttosto spaziosa e nascosta, ultimamente si ritrovano ragazzi a fumare, o perlomeno questo è quello che pensiamo facciano in quel luogo.
Speriamo che almeno questa segnalazione non cada nel dimenticatoio e che qualcuno cominci a fare un minimo di controlli.
Grazie per l’attenzione”.
Stefania Giagnotti

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>