Fabbrica, tragico incidente sulla Montanara. Muore una donna di 44 anni

Fabbrica, tragico incidente sulla Montanara. Muore una donna di 44 anni

IMOLA – Terribile incidente ieri sera a Fabbrica, frazione di Imola. La conducente di una fiat Panda ha perso il controllo dell’auto sbattendo contro un albero prima di imboccare una curva a sinistra. La donna alla guida, residente a Borgo Tossignano ma domiciliata a Imola, è morta nel tragico schianto.

Per dinamiche ancora da chiarire, la 44enne, originaria di Rovereto in provincia di Trento, affermata ricercatrice al Dipartimento di Psicologia dell’Università di Bologna, avrebbe sbandato in curva senza riuscire a riacquistare il controllo del mezzo sul rettilineo successivo. L’urto contro l’albero è stato molto forte, la vettura ha preso fuoco rapidamente subito dopo l’impatto.

Stando al racconto di alcuni residenti, le fiamme si sono alzate altissime, anche di diversi metri. Per più di un’ora la Montanara è rimasta chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e il medico legale.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>