Festa di fine estate con il mercatino della CIA, il 7 settembre

Festa di fine estate con il mercatino della CIA, il 7 settembre

IMOLA – Appuntamento giovedì 7 settembre dalle ore 16.30 alle ore 19.00 nel parcheggio di Via Fanin angolo via Di Vittorio ad Imola con la terza delle feste previste al mercatino dei produttori agricoli promosso dalla Cia di Imola. Dopo quella dedicata alla primavera e quella estiva, si aggiunge la Festa di Fine Estate per salutare chi è andato in ferie e incontrare nuovamente chi, invece, non ha mai lasciato la città.

Oltre alle consuete proposte di frutta e verdura di stagione, formaggi freschi e stagionati di capra e pecora, confetture, salse, porchetta, birra artigianale, pasta e farine biologiche di grani antichi anche salumi di mora romagnola, latte fresco e gelato. Come sempre non mancheranno tanta animazione e giochi per grandi e piccini e poi assaggi gratuiti per tutti.

Il mercatino proseguirà fino al 21 dicembre tutti i giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Il martedì pomeriggio il mercatino dei produttori si sposta a Poggio Piccolo (Castel Guelfo) nel parcheggio privato in via della Concia 15/a dalle ore 16.30 alle ore 19.00 fino al 31 ottobre.

Come sempre, un’opportunità per acquistare prodotti freschi a prezzi da “filiera corta” e con la garanzia della provenienza.

Prossima festa in programma il 26 ottobre con il pomeriggio dedicato alle castagne.

Per informazioni o per partecipare ai mercatini di Imola e Poggio Piccolo ci si può rivolgere direttamente alla Cia di Imola telefonando allo 0542646111.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>