“Qui non si fanno riprese”. Attimi di tensione alla discarica Tre Monti

“Qui non si fanno riprese”. Attimi di tensione alla discarica Tre Monti

IMOLA – Momenti di tensione questa mattina, alla discarica Tre Monti di Imola dove il consigliere regionale di Forza Italia, Galeazzo Bignami, si era recato per rilasciare una intervista per una emittente televisiva privata. Bignami stava commentando la sua netta contrarietà al progetto di ampliamento dell’impianto di via Pediano quando si sono avvicinati con un’auto due uomini, probabilmente operai, provenienti dall’interno della discarica. I due hanno iniziato a inveire con toni accesi affermando che sul posto non potevano essere effettuate riprese. Va detto che il consigliere e l’operatore sono sempre rimasti fuori dall’area di ingresso e si trovavano su suolo pubblico.

Bignami, senza lasciarsi intimorire, ha precisato subito la sua posizione di consigliere regionale e la volontà di chiamare i Carabinieri. A quel punto i due uomini si sono allontanati. “Dobbiamo aver rispetto per chi lavora ma anche chi lavora  deve aver rispetto per chi cerca trasparenza e partecipazione”, ha dichiarato Bignami all’ANSA.

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>