Il centrodestra tira le somme e si compatta per le amministrative

Il centrodestra tira le somme e si compatta per le amministrative

IMOLA – E’ praticamente certo l’accordo, in vista delle amministrative, tra le forze di centrodestra. La coalizione sarà formata dai due partiti più “pesanti”, Lega e Forza Italia, insieme a Fratelli d’Italia e alla civica promossa da Franco Benedetti. Al gruppo potrebbero unirsi ancora un paio di liste civiche in via di costituzione, con l’associazione Focus 2018 che potrebbe guardare con interesse a questa formazione.

Intanto, per lunedì 26 marzo, è in programma una cena per simpatizzanti ed elettori (circa 200 persone) di area di centrodestra. Saranno presenti rappresentanti di partito e del mondo civico, un momento conviviale per iniziare a discutere di programmi e per percorrere insieme queste settimane di campagna elettorale.

Per la Lega Nord hanno aderito, oltre ai rappresentati locali, i neo eletti On. Jacopo Morrone e Sen. Lucia Borgonzoni. Dovrebbe essere presente anche il neodeputato di Forza Italia, On. Galeazzo Bignami.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>