Casa del Fiume, vince il bando per la gestione ma l’ex gestore non ha ancora lasciato la struttura

Casa del Fiume, vince il bando per la gestione ma l’ex gestore non ha ancora lasciato la struttura

BORGO TOSSIGNANO – Ha vinto il bando per la gestione della Casa del Fiume di Borgo Tossignano ma di fatto non è ancora subentrato al posto dell’ex gestore. E così Luca Bacchilega, legale rappresentante della BS Immobiliare, ha deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica. La vicenda viene riportata questa mattina sulle pagine del Corriere Romagna.

“Il contratto di subaffitto è scaduto a dicembre 2016” – spiega Bacchilega che si è aggiudicato la gestione della struttura il 7 giugno scorso. Intanto però ancora nulla si è mosso e l’ormai ex gestore è di fatto ancora lì.

Intanto i primi chiarimenti arrivano dal direttore dell’ente Parco Vena del Gesso Massimiliano Costa che, sempre dalle pagine del quotidiano, precisa di aver già raggiunto un accordo con il vecchio gestore che lascerà la struttura entro il 15 ottobre. “Il Comune ci ha sempre chiesto di evitare una interruzione del servizio – ha spiegato Costa -. Sarebbe stato controproducente anche per chi fosse subentrato”.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *