Uisp: “Pronti a fare causa. Basta illazioni contro l’impianto Ortignola”

Uisp: “Pronti a fare causa. Basta illazioni contro l’impianto Ortignola”

Ripartono in grande stile le attività dell’impianto sportivo Ortignola e della Uisp Faenza Imola con una novità in più: da quest’anno ogni informazione sarà comunicata attraverso il trimestrale Trecentosessanta gradi  il cui primo numero è stato diffuso (in forma cartacea, sui siti internet www.uisp.it/imolafaenza e www.ortignolasportbenessere.it, e sui profili Facebook Uisp Faenza Imola, Sport Up Fitness Ruggi e Impianto sportivo Ortigola Imola) in concomitanza con l’apertura delle iscrizioni di tutti i corsi.

E, già da subito, si intuisce che la Uisp riparte con uno spirito particolarmente battagliero, soprattutto a seguito di quella che i dirigenti definiscono “una campagna di diffamazione” partita dal settembre 2018 e che avrebbe portato a un danno di immagine. Proprio per smentire le tante voci su una presunta crisi, addirittura fallimento, di Ortignola, la dirigenza aveva convocato a settembre 2018 una conferenza stampa.

Oggi i vertici Uisp si dicono pronti a portare la vicenda in Tribunale. «Queste sono voci che hanno danneggiato l’immagine e la credibilità delle persone e della Uisp – attacca la direttrice Uisp Paola
Lanzon su Trecentosessantagradi –. In gioco ci sono l’operato di vent’anni e la serenità di chi lavora in
questa struttura».

 

UISP, Villa e Lanzon: “Troppe illazioni nei nostri confronti, ora basta”

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *