Imola. M5stelle deposita lista: Claudia Resta capolista

Imola. M5stelle deposita lista: Claudia Resta capolista

Imola – E’ stata depositata nei giorni scorsi la lista del Movimento 5 stelle per le elezioni del 20 e 21 settembre. Il candidato sindaco, Ezio Roi, ha annunciato a mezzo facebook che la capolista sarò Claudia Resta, ex assessore alla Scuola durante il breve mandato Sangiorgi.

“Vorrei ringraziare pubblicamente Claudia per il lavoro burocratico svolto in questi giorni propedeutico alla presentazione della lista – scrive Roi -. Colgo anche l’occasione per annunciare che Claudia Resta sarà la capolista per il MoVimento 5 Stelle nelle elezioni amministrative di settembre. La competenza di Claudia e l’esperienza accumulata come assessore ci sarà molto utile per le difficili sfide che attendono il comparto scolastico a causa dell’emergenza in corso”.

“Vorrei ringraziare quelle fantastiche persone che hanno deciso di rimettersi in gioco dopo tutto quello che è successo – ha commentato Claudia Resta su fb -. Sperando che i cittadini capiscano che noi siamo diversi da quella persona che ormai non ci rappresenta più”.

In lista anche l’ex assessore al Bilancio Claudio Frati.

 

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *