“Le tre fiere”, il nuovo libro di Sara Fantini

“Le tre fiere”, il nuovo libro di Sara Fantini

CASTEL SAN PIETRO TERME – Il Leo e Lions Club Castel San Pietro Terme, col patrocino dell’Amministrazione Comunale, organizzano la PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LE TRE FIERE” DI SARA FANTINI, giovane scrittrice nata a Castel San Pietro, che arriva alla sua terza pubblicazione con l’editrice NUOVECARTE di Ferrara. Fantini si è classificata prima o finalista in diversi concorsi nazionali ed internazionali, conseguendo la medaglia della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana per il premio letterario 2012.

L’evento è previsto per la domenica 29/11/15 alle ore 17.15 presso la Sala Comunale “Sassi” di Castel San Pietro Terme, in Via f.lli Cervi 3, l’ingresso è gratuito.
L’incontro letterario prevede un colloquio dell’autrice Sara Fantini con il relatore scelto per l’occasione, l’Avvocato Antonio Olivieri, anche lui autore a sua volta di innumerevoli pubblicazioni di romanzi. La relazione verrà allietata da letture a cura del prof. Vincenzo Zacchiroli ed intermezzi musicali.

Interverranno per gli indirizzi di saluto Fabrizio Dondi, assessore alla Cultura del comune di Castel San Pietro, Gian Marco Mingotti, Presidente Leo Club e Giancarlo Placci, Presidente Lions Club locali, ed altre autorità regionali del Lions e Leo, quali Nicolas Vacchi presidente commissione distrettuale, Ercole Garelli dello staff distrettuale, Francesco Ferraretti direttore del centro studi e archivio storico.

L’evento prevede un brindisi finale con l’autrice Sara Fantini ed un ricco buffet per tutti gli intervenuti.
Con grande entusiasmo, quindi, i giovani Leo e gli amici del Lions hanno accettato la loro proposta per realizzare quello che le finalità e il codice dell’etica lionistica ci esortano a concretizzare, quando indicano di “partecipare attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità”.
È indubbiamente, questa, un’occasione di fare conoscere una brillante pubblicazione e quindi per promuovere l’arte e la letteratura.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *